Un funzionario dell’Agenzia delle Entrate illustra l’istituto del Ravvedimento.
Questo video è stato interamente autoprodotto dall’Agenzia delle Entrate a costo zero
Un funzionario dell’Agenzia delle Entrate illustra l’istituto del Ravvedimento.
Questo video è stato interamente autoprodotto dall’Agenzia delle Entrate a costo zero
La variazione della titolarità dell’immobile sul quale sono effettuati gli interventi di recupero del patrimonio edilizio, prima che sia trascorso l’intero periodo di fruizione della detrazione, comporta, nei casi più frequenti, il trasferimento delle quote di detrazione non fruite.
Leggi tuttoCon decorrenza 1° luglio 2023, l’Agenzia delle Entrate ha reso obbligatorio il cambio di stato del registratore telematico in modalità FUORI SERVIZIO, qualora si attui un periodo di inutilizzo del registratore di cassa superiore ai 12 giorni (ad esempio, chiusura per ferie ecc…). Con provvedimento n.
Leggi tuttoLa gestione fiscale è un aspetto cruciale per le imprese e i professionisti, poiché può influire sulla loro redditività e sulle loro prospettive di crescita.
Leggi tutto