VERSAMENTO TASI : PROVE GENERALI NEL CAOS

― 27 Maggio 2014

Comune che vai, tasse che trovi. Si chiama federalismo fiscale e ci si dovrà abituare ai continui andirivieni. In questi giorni la TASI, tributo geneticamente modificato dell’IMU, sta creando non pochi grattacapi a Comuni, contribuenti e Stato sotto un unico denominatore comune: un caos tale da avere nostalgia dell’IMU e dell’odiata ICI.

Nei giorni scorsi si sono susseguiti una serie di incontri tra governo e ANCI con l’emanazione di un comunicato-stampa che si sta già pensando di superare con la convincente argomentazione di matrice balneare che “settembre viene dopo agosto e quindi meglio ottobre”.

Continua a leggere l’articolo

Monza e Brianza – Desio 27/05/2014

Lo Studio Fontana offre assistenza continuativa in ambito contabile, consulenza fiscale, tributaria e gestionale, a privati, professionisti, aziende e condomini. Contattaci per diventare nostro cliente.

News

Bonus 200 euro per partite IVA

Bonus 200 euro per partite IVA

― 15 Settembre 2022

Le domande per l'indennità una tantum di 200 euro per autonomi e professionisti potranno essere presentate non prima del 20 settembre e sino al 30 novembre.

Leggi tutto
Bonus Edicole 2022

Bonus Edicole 2022

― 6 Settembre 2022

La Finanziaria 2021 ha esteso anche al 2022 il credito d'imposta previsto a favore degli esercenti attività commerciali operanti nel settore della vendita al dettaglio di giornali, riviste e periodici.

Leggi tutto
Bonus 200 Euro una tantum

Bonus 200 Euro una tantum

― 6 Settembre 2022

Tra le misure introdotte dal c.d.

Leggi tutto

Vuoi diventare nostro cliente?

Il nostro team è a disposizione per ogni esigenza

Contattaci