TASI E TARI – ECCO I CODICI TRIBUTO

― 6 Maggio 2014

Quali sono i codici necessari per versare con F24 i tributi TASI  e TARI? Ce lo illustra l’Agenzia delle Entrate con le risoluzioni n. 45/E, 46/E e 47/E, tutte del 24 aprile scorso.

Con le note dell’agenzia sono stati ridenominati i sei codici tributo già utilizzati per la TARES, i quali verranno utilizzati per il versamento della TARI, e istituti i nuovi codici per il pagamento della TASI. La medesima logica è stata osservata nel restyling del modello F24 EP per gli enti pubblici con la ridenominazione dei sei codici tributo previsti per il pagamento della TARI e l’istituzione di nuovi codici per la TASI.

Leggi la risoluzione 45/E

Leggi la risoluzione 46/E

Leggi la risoluzione 47/E

Monza e Brianza – Desio 06/05/2014

Lo Studio Fontana offre assistenza continuativa in ambito contabile, consulenza fiscale, tributaria e gestionale, a privati, professionisti, aziende e condomini. Contattaci per diventare nostro cliente.

News

Regolazione agevolata delle violazioni formali su fatture e corrispettivi

Regolazione agevolata delle violazioni formali su fatture e corrispettivi

― 21 Marzo 2023

Le violazioni relative all'obbligo di emissione della fattura / invio dei corrispettivi giornalieri possono essere regolarizzate tramite le definizioni agevolate previste dalla Finanziaria 2023 nell'ambito delle disposizioni in materia di "tregua fiscale".

Leggi tutto
Bonus 2023 ai quali è possibile accedere previa presentazione della DSU

Bonus 2023 ai quali è possibile accedere previa presentazione della DSU

― 15 Febbraio 2023

L’ISEE – Indicatore della Situazione Economica Equivalente – certifica il patrimonio e il reddito del nucleo familiare e permette alle famiglie in difficoltà economica comprovata da un valore ISEE basso l’accesso a diversi bonus, sconti ed esenzioni.

Leggi tutto
Aumentato dal 2023 il limite all’utilizzo del contante

Aumentato dal 2023 il limite all’utilizzo del contante

― 31 Gennaio 2023

A decorrere dall'1 gennaio 2023 il Legislatore ha previsto l'aumento da 1.000 a 5.000 euro della soglia per il trasferimento di denaro contante e di titoli al portatore tra soggetti diversi.

Leggi tutto

Vuoi diventare nostro cliente?

Il nostro team è a disposizione per ogni esigenza

Contattaci