Lettere di anomalia relative ai corrispettivi telematici

― 25 Febbraio 2020

Recentemente l’Agenzia delle Entrate, con una news pubblicata sul proprio sito Internet, ha specificato che i chiarimenti / segnalazioni da fornire tramite CIVIS, relativamente al riscontro del “mancato” invio dei corrispettivi telematici, non sono necessari nel caso in cui il soggetto interessato, pur operando nell’ambito del commercio al dettaglio e attività assimilate, ha certificato le operazioni esclusivamente con fattura. La risposta dell’Agenzia è stata sollecitata da una specifica richiesta del CNDCEC.

Lo Studio Fontana offre assistenza continuativa in ambito contabile, consulenza fiscale, tributaria e gestionale, a privati, professionisti, aziende e condomini. Contattaci per diventare nostro cliente.

News

Bonus 200 euro per partite IVA

Bonus 200 euro per partite IVA

― 15 Settembre 2022

Le domande per l'indennità una tantum di 200 euro per autonomi e professionisti potranno essere presentate non prima del 20 settembre e sino al 30 novembre.

Leggi tutto
Bonus Edicole 2022

Bonus Edicole 2022

― 6 Settembre 2022

La Finanziaria 2021 ha esteso anche al 2022 il credito d'imposta previsto a favore degli esercenti attività commerciali operanti nel settore della vendita al dettaglio di giornali, riviste e periodici.

Leggi tutto
Bonus 200 Euro una tantum

Bonus 200 Euro una tantum

― 6 Settembre 2022

Tra le misure introdotte dal c.d.

Leggi tutto

Vuoi diventare nostro cliente?

Il nostro team è a disposizione per ogni esigenza

Contattaci