LA SOCIETA’ SARA’ ESTINTA PER IL FISCO DOPO CINQUE ANNI

― 23 Settembre 2014

L’estinzione della società ha effetto, ai fini della liquidazione, dell’accertamento e della riscossione dei tributi e dei contributi e delle relative sanzioni e interessi, trascorsi cinque anni dalla cancellazione dal Registro delle imprese. Così le disposizioni contenute nel decreto legislativo, approvato ieri in seconda lettura dal Consiglio dei ministri, concernente la «semplificazione fiscale», introdotte per evitare, testualmente «turbative ai contribuen­ti conseguenti alla concentrazione dei controlli nei periodi di scioglimento e liquidazione».

(Italia Oggi del  20 settembre 2014 – Fabrizio G. Poggiani pag. 26)

 

 

Monza e Brianza – Desio 23/09/2014

Lo Studio Fontana offre assistenza continuativa in ambito contabile, consulenza fiscale, tributaria e gestionale, a privati, professionisti, aziende e condomini. Contattaci per diventare nostro cliente.

News

Superbonus 110% e visto di conformità

Superbonus 110% e visto di conformità

― 3 Febbraio 2021

Per usufruire della detrazione, il contribuente deve aver eseguito gli adempimenti normativamente previsti ed essere in possesso della relativa documentazione.

Leggi tutto
SI! Lombardia – Avviso 2 bis

SI! Lombardia – Avviso 2 bis

― 27 Gennaio 2021

Con  delibera n. 4226 del 25 gennaio 2021 la Giunta regionale ha approvato l’avviso 2 bis della misura “Sì!

Leggi tutto
Modello ISEE 2021: documenti da presentare per la DSU

Modello ISEE 2021: documenti da presentare per la DSU

― 26 Gennaio 2021

La dichiarazione ISEE è il documento che permette al nucleo familiare di fotografare la propria situazione economica e reddituale in un preciso periodo di tempo ed è proprio attraverso l’ISEE che il nucleo familiare può richiedere l’accesso ad agevolazioni e benefici o rinnovare quelli già in essere.

Leggi tutto

Vuoi diventare nostro cliente?

Il nostro team è a disposizione per ogni esigenza

Contattaci