EQUITALIA, LA RATEAZIONE VIAGGIA ONLINE

― 12 Dicembre 2014

Debutto per il nuovo sito internet di Equitalia. È da ieri che è consultabile in una nuova veste grafica il portale del gruppo Equitalia, attraverso cui il contribuente può non solo acquisire informazioni, ma anche inviare diret­tamente all’agente della riscossione competente (tramite il canale telematico) le istanze di rateazione di cartelle, avvisi di accertamento e/o avvisi di addebito Inps per debiti fino a 50mila euro. È questa, in realtà, la vera novità che desta maggiore interesse. Per la prima volta, infatti, rispetto al passato, il contribuente può evitare di recarsi direttamente allo sportello di Equitalia o di spedire tramite raccomandata a/r l’istanza di dilazione, potendo d’ora in avanti trasmetterla dalla propria postazione internet.

(Il Sole 24 Ore del 11 dicembre 2014 – Rosanna Acierno pag. 45)

 

Monza e Brianza – Desio 11/12/2014

Lo Studio Fontana offre assistenza continuativa in ambito contabile, consulenza fiscale, tributaria e gestionale, a privati, professionisti, aziende e condomini. Contattaci per diventare nostro cliente.

News

INPS Artigiani e Commercianti – rinviata la scadenza del 17 maggio

INPS Artigiani e Commercianti – rinviata la scadenza del 17 maggio

― 14 Maggio 2021

Rinviata dal 17 maggio al 20 agosto la scadenza entro cui artigiani e commercianti, iscritti alla relativa gestione previdenziale Inps, devono versare la prima rata dei contributi dovuti sul minimale di reddito.

Leggi tutto
Decreto Sostegni – ulteriori interventi in materia di riscossione

Decreto Sostegni – ulteriori interventi in materia di riscossione

― 30 Marzo 2021

Pagamento cartelle, avvisi di addebito e accertamenti Differimento al 30 aprile 2021 del termine di sospensione per il versamento delle entrate tributarie e non tributarie derivanti da cartelle di pagamento, avvisi di addebito e avvisi di accertamento affidati all’Agente della riscossione.

Leggi tutto
Decreto Sostegni – Contributo a fondo perduto per imprese e professionisti

Decreto Sostegni – Contributo a fondo perduto per imprese e professionisti

― 20 Marzo 2021

Contributi a fondo perduto per circa 3 milioni di imprese e professionisti che nel 2020 hanno perso almeno il 30% del fatturato medio mensile rispetto al 2019.

Leggi tutto

Vuoi diventare nostro cliente?

Il nostro team è a disposizione per ogni esigenza

Contattaci