BONUS BEBE’ PER LE LAVORATRICI

― 26 Aprile 2013

L’Inps,con la circolare n. 47/2013, ha reso noto le modalità operative che regoleranno l’accesso e l’erogazione del contributo alternativo al congedo parentale delle lavoratrici (bonus bebe’).

Nel triennio 2013-2015 si potrà scegliere se utilizzare il periodo di astensione dal lavoro o richiedere un contributo economico di 300 euro al mese per un massimo di 6 mesi (per le dipendenti full-time) da utilizzare per saldare il conto di asili statali e strutture private accreditate o per il compenso della baby-sitter.

Lo Studio Fontana offre assistenza continuativa in ambito contabile, consulenza fiscale, tributaria e gestionale, a privati, professionisti, aziende e condomini. Contattaci per diventare nostro cliente.

News

Superbonus 110% e visto di conformità

Superbonus 110% e visto di conformità

― 3 Febbraio 2021

Per usufruire della detrazione, il contribuente deve aver eseguito gli adempimenti normativamente previsti ed essere in possesso della relativa documentazione.

Leggi tutto
SI! Lombardia – Avviso 2 bis

SI! Lombardia – Avviso 2 bis

― 27 Gennaio 2021

Con  delibera n. 4226 del 25 gennaio 2021 la Giunta regionale ha approvato l’avviso 2 bis della misura “Sì!

Leggi tutto
Modello ISEE 2021: documenti da presentare per la DSU

Modello ISEE 2021: documenti da presentare per la DSU

― 26 Gennaio 2021

La dichiarazione ISEE è il documento che permette al nucleo familiare di fotografare la propria situazione economica e reddituale in un preciso periodo di tempo ed è proprio attraverso l’ISEE che il nucleo familiare può richiedere l’accesso ad agevolazioni e benefici o rinnovare quelli già in essere.

Leggi tutto

Vuoi diventare nostro cliente?

Il nostro team è a disposizione per ogni esigenza

Contattaci