770 – RINVIO A SETTEMBRE

― 29 Luglio 2013

Con un Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, proposto dal Ministro dell’Economia e delle Finanze e firmato nella giornata di ieri, è stato prorogato al 20 settembre il termine di scadenza per la trasmissione telematica all’Agenzia delle Entrate del Modello 770 (sia il Modello 770/13 Semplificato, sia il Modello 770/13 Ordinario).

La proroga tiene conto delle esigenze manifestate dalle aziende e da numerose categorie di professionisti, fra cui i consulenti del lavoro, i giovani ragionieri e i tributaristi.
Infatti, tutti si erano lamentati per la tempistica troppo ristretta determinata dal rinvio dei pagamenti del Modello Unico 2013, sollecitando un impegno diretto presso il Ministero dell’Economia da parte dello stesso Direttore dell’Agenzia, Attilio Befera, ricordando l’analogo precedente dello scorso anno.

(Il Sole 24 Ore del 25 luglio)

 

Monza e Brianza – Desio

Lo Studio Fontana offre assistenza continuativa in ambito contabile, consulenza fiscale, tributaria e gestionale, a privati, professionisti, aziende e condomini. Contattaci per diventare nostro cliente.

News

Agevolazione prima casa per under 36

Agevolazione prima casa per under 36

― 20 Settembre 2021

Con la finalità di favorire l'autonomia abitativa dei giovani, per i soggetti di età fino a 36 anni, in possesso di specifici requisiti reddituali/patrimoniali, è stabilito, in presenza dei requisiti "prima casa", l'esonero dal pagamento delle imposte sui trasferimenti nonché dell'imposta sostitutiva dovuta per la stipula dei mutui per acquisto, costruzione o…

Leggi tutto
Esonero contributivo 2021

Esonero contributivo 2021

― 31 Luglio 2021

Come noto, entro i termini fissati per il versamento delle imposte risultanti dal mod.

Leggi tutto
Assegno Unico, si parte dal 1° luglio

Assegno Unico, si parte dal 1° luglio

― 5 Giugno 2021

Dal 1° luglio e fino al 31 dicembre 2021 sarà possibile presentare la domanda per la nuova misura di sostegno ai nuclei familiari con figli minori a carico che non hanno diritto all’Assegno per il Nucleo Familiare (ANF) di cui alla legge n. 153 del 1988.

Leggi tutto

Vuoi diventare nostro cliente?

Il nostro team è a disposizione per ogni esigenza

Contattaci