730 – QUALI SPESE PER DISABILI SI POSSONO DETRARRE

― 14 Maggio 2014

Per le persone con disabilità e i loro familiari sono previste diverse detrazioni e agevolazioni fiscali. Le spese sanitarie sostenute per queste persone possono godere di una detrazione nel modello 730. Ma quali sono queste spese?

Si tratta di tutte quelle spese sostenute per i mezzi necessari all’accompagnamento, alla deambulazione, alla locomozione e al sollevamento delle persone disabili e quelle sostenute per i sussidi tecnici e informatici che facilitano l’autosufficienza e l’integrazione (poltrone, costruzione di rampe, trasformazione dell’ascensore adatto al contenimento della carrozzella, trasporti in ambulanza, arti artificiali e altre protesi, fax, modem, computer, etc…).

Continua a leggere l’articolo

Monza e Brianza – Desio 14/05/2014

Lo Studio Fontana offre assistenza continuativa in ambito contabile, consulenza fiscale, tributaria e gestionale, a privati, professionisti, aziende e condomini. Contattaci per diventare nostro cliente.

News

Bonus 200 euro per partite IVA

Bonus 200 euro per partite IVA

― 15 Settembre 2022

Le domande per l'indennità una tantum di 200 euro per autonomi e professionisti potranno essere presentate non prima del 20 settembre e sino al 30 novembre.

Leggi tutto
Bonus Edicole 2022

Bonus Edicole 2022

― 6 Settembre 2022

La Finanziaria 2021 ha esteso anche al 2022 il credito d'imposta previsto a favore degli esercenti attività commerciali operanti nel settore della vendita al dettaglio di giornali, riviste e periodici.

Leggi tutto
Bonus 200 Euro una tantum

Bonus 200 Euro una tantum

― 6 Settembre 2022

Tra le misure introdotte dal c.d.

Leggi tutto

Vuoi diventare nostro cliente?

Il nostro team è a disposizione per ogni esigenza

Contattaci