CARTELLE EQUITALIA PAGABILI ANCHE IN RICEVITORIA

― 27 Settembre 2013

Novita` per coloro che si trovano a dover pagare una cartella Equitalia. Da ora e` possibile farlo anche presso le ricevitorie. Con Comunicato Stampa del 25 settembre 2013 Equitalia ha annunciato che, a seguito di accordi con le due piu` importanti reti di ricevitorie Lottomatica e SisalPay, i contribuenti possono saldare i bollettini di pagamento Rav allegati alle cartelle direttamente nei punti vendita Lottomatica e SisalPay, avendo a disposizione cosi` un`ampia fascia oraria e tutti i giorni della settimana, sabato e domenica compresi.

Sono quindi 60 mila punti di pagamento in piu` quelli a disposizione dei contribuenti, grazie agli accordi firmati con Lottomatica e SisalPay, in applicazione del Protocollo d`Intesa “Reti Amiche”. In questi punti vendita potranno essere pagate le cartelle di Equitalia notificate a partire dalla fine di giugno di quest`anno in cui e` presente uno speciale codice a barre.

Il pagamento potra` essere effettuato:

–         entro la scadenza dei 60 giorni dalla data di notifica della cartella;

–         oltre la scadenza (l`importo verra` aggiornato automaticamente con le somme aggiuntive previste dalla legge).

Per i pagamenti online con carta di credito o ricaricabile, e` sufficiente accedere al sito internet www.gruppoequitalia.it (voce “Pagare online o tramite l`Estratto conto online).

 

 

Monza e Brianza – Desio 27/09/2013

 

 

 

Lo Studio Fontana offre assistenza continuativa in ambito contabile, consulenza fiscale, tributaria e gestionale, a privati, professionisti, aziende e condomini. Contattaci per diventare nostro cliente.

News

Trasferimento dell’immobile oggetto di detrazione per ristrutturazione

Trasferimento dell’immobile oggetto di detrazione per ristrutturazione

― 3 Agosto 2023

La variazione della titolarità dell’immobile sul quale sono effettuati gli interventi di recupero del patrimonio edilizio, prima che sia trascorso l’intero periodo di fruizione della detrazione, comporta, nei casi più frequenti, il trasferimento delle quote di detrazione non fruite.

Leggi tutto
Registratore di Cassa Telematico – chiusura per ferie

Registratore di Cassa Telematico – chiusura per ferie

― 28 Luglio 2023

Con decorrenza 1° luglio 2023, l’Agenzia delle Entrate ha reso obbligatorio il cambio di stato del registratore telematico in modalità FUORI SERVIZIO, qualora si attui un periodo di inutilizzo del registratore di cassa superiore ai 12 giorni (ad esempio, chiusura per ferie ecc…). Con provvedimento n.

Leggi tutto
Pianificazione fiscale proattiva

Pianificazione fiscale proattiva

― 20 Giugno 2023

La gestione fiscale è un aspetto cruciale per le imprese e i professionisti, poiché può influire sulla loro redditività e sulle loro prospettive di crescita.

Leggi tutto

Vuoi diventare nostro cliente?

Il nostro team è a disposizione per ogni esigenza

Contattaci