BILANCI ALLA RESA DEI CONTI

― 13 Aprile 2015

Entro il prossimo 30 aprile, ossia entro 120 giorni dalla data di chiusura dell’esercizio le società di capitali, con esercizio coincidente con l’anno solare, devono provvedere all’approvazione del bilancio di esercizio 2014. Attraverso la seconda convocazione tale approvazione potrebbe avvenire entro il 30 maggio. I termini possono essere prorogati anche al 29 giugno ma a condizione che tale possibilità sia prevista nello statuto e sussistano esigenze connesse con la struttura o l’oggetto della società. Il differimento è altresì consentito alle società tenute al bilancio consolidato. In molti casi, l’assemblea chiamata all’approvazione dei bilanci decide anche in merito al rinnovo degli organi sociali. Nel caso di mancata approvazione, la maggior parte dei registri delle imprese non accettano il deposito del progetto di bilancio.

(Italia oggi 7 del 13 aprile 2015 – Luciano De Angelis pag. 16)

Monza e Brianza – Desio 13/04/2015

 

Lo Studio Fontana offre assistenza continuativa in ambito contabile, consulenza fiscale, tributaria e gestionale, a privati, professionisti, aziende e condomini. Contattaci per diventare nostro cliente.

News

Superbonus 110% e visto di conformità

Superbonus 110% e visto di conformità

― 3 Febbraio 2021

Per usufruire della detrazione, il contribuente deve aver eseguito gli adempimenti normativamente previsti ed essere in possesso della relativa documentazione.

Leggi tutto
SI! Lombardia – Avviso 2 bis

SI! Lombardia – Avviso 2 bis

― 27 Gennaio 2021

Con  delibera n. 4226 del 25 gennaio 2021 la Giunta regionale ha approvato l’avviso 2 bis della misura “Sì!

Leggi tutto
Modello ISEE 2021: documenti da presentare per la DSU

Modello ISEE 2021: documenti da presentare per la DSU

― 26 Gennaio 2021

La dichiarazione ISEE è il documento che permette al nucleo familiare di fotografare la propria situazione economica e reddituale in un preciso periodo di tempo ed è proprio attraverso l’ISEE che il nucleo familiare può richiedere l’accesso ad agevolazioni e benefici o rinnovare quelli già in essere.

Leggi tutto

Vuoi diventare nostro cliente?

Il nostro team è a disposizione per ogni esigenza

Contattaci